LEZIONE 20 - L’archetipo del volo dell’uccello, la libertà.
Corso AYURVEDA | YOGA | MEDITAZIONE
•
16m
Questa pratica di krija ci aiuta a pulire la nostra aura ed a donarci energia in tutti quei momenti in cui ci sentiamo prive di energia, tristi ed insoddisfatte. Praticate queste krija attivando il vostro terzo occhio ed esprimendo la vostra piu’ potente intenzione. Focalizzatevi sulla LUCE.
L’archetipo del volo dell’uccello che libero nell’aria solca il cielo, invece, ci aiuta a sentirci libere ed a sconfiggere i nostri schemi mentali. Ascoltate con gli auricolari.
Up Next in Corso AYURVEDA | YOGA | MEDITAZIONE
-
LEZIONE 21 - Esprimiamo le nostre nuo...
Subito dopo l’estate ed il riposo abbiamo la possibilita’ di riallinearci alla nostra vita partendo da un altro punto di vista e facendo scelte originali. Sfruttate questo momento e create la vostra nuova vita. Iniziate a vivere veramente per VOI e per cio’ che desiderate nel profondo.
NON IPOTEC... -
LEZIONE 22 - I tre guna: Rajas, Tamas...
Tutto in Prakriti, il mondo illusorio, è costituito da tre guna (qualità). Queste tre qualità sono presenti in tutto il mondo circostante in vari gradi, una qualità è sempre più presente o dominante rispetto alle altre. I tre guna sono Sattwa (purezza, luce), Rajas (movimento) e Tamas (inerzia). ...
-
LEZIONE 23 - Krija per calmare il sis...
Questa pratica utilizzatela la sera, al ritorno da una giornata molto pesante, oppure se sentite che i livelli di stress della vostra mente soverchiano il corpo.
Si tratta di Krija molto potenti che nutrono di energia di rinnovamento e pace tutto il vostro corpo attraverso le vostre nadi (ida, p...