LEZIONE 13 - Krija Shiva - Shakty
Corso AYURVEDA | YOGA | MEDITAZIONE
•
14m
Nei testi tantrici si parla di Shiva e Shakti come di due amanti perfetti, l’equilibrio, il potere maschile contrapposto ed integrato a quello femminile, staticita’ e forza, distruzione e creazione. Questa pratica a loro dedicata, riattiva le due forze che gia’ esistono in noi e che devono essere sempre contrapposte, ma unite. Buona pratica!
Up Next in Corso AYURVEDA | YOGA | MEDITAZIONE
-
LEZIONE 14 - 7 Chakra (Sahasrara) - e...
Sahasrara è il nostro settimo chakra, il centro del pensiero e della comprensione. Il suo funzionamento disarmonico o insufficiente è causa di rigidità, superficialità, insoddisfazione e mancanza di volontà spirituale. Cerchiamo con questa breve pratica di ritrovare questa importantissima conness...
-
LEZIONE 15 - Ritrova equilibrio nel c...
Certe volte nella vita e’ necessario trovare nuove soluzioni e riadattarci a nuove routine. Questa pratica vi aiutera’ a ritrovare stabilita’ nel corpo e nella mente.
Buona pratica! Namaskar! -
LEZIONE 16 - Cosa significa Dinacharya?
In questo video vi introduco il significato di dinacharya e ritucharya (routine quotidina e stagionale). Quali sono le vere implicazioni e l’importanza di avere una routine quotidiana e stagionale studiate per voi e per la vostra vita?
Namaskar